Pellerano ormai da più di 20 anni è impegnato proprio nel progettare e costruire trincia “reali” per risolvere a 360 gradi queste esigenze. Per trincia “reali” si intende macchine semplici, riparabili pressoché all’infinito: prova è la quasi impossibilità di reperire sul mercato trincia Pellerano usati, e che possano essere tranquillamente usate nelle condizioni più sfavorevoli possibili di pietra, scoglio e dislivelli.
La trinciatura sta evolvendo moltissimo. Diverse cause stanno spingendo sempre più operatori verso la direzione di trinciare frutteti e terreni in qualsiasi condizione ed al costo gestionale più basso possibile.
Adesso, con la partnership con Finagross/Compass, i trincia Pellerano possono essere acquistati anche con pagamenti a 3, 4 o 5 anni a condizioni vantaggiosissime. Questa collaborazione è strategicamente molto importante per la ditta Pellerano, visto il momento di generale incertezza economica al cui superamento Pellerano vuole dare un suo contributo fattivo, come suo stile.
Quindi per i prossimi anni non fiere ma contenimento dei costi. Così è nata la campagna promozionale in atto che permette anche a chi lo desideri il pagamento rateale.
I dati per contatto rimangono sempre i soliti, attivi tutti i giorni dell’anno festivi compresi. Anche quest’anno l’ufficio commerciale non chiuderà in agosto.