PACCIAMATRICE MODELLO PAC

 

La Pacciamatrice della ditta Pellerano modello PAC è una macchina molto robusta e semplice che permette la messa in opera della pacciamatura in ogni situazione di terreno.

E' completamente regolabile, dotata di frizione registrabile per un tensionamento ottimale del film plastico.

Inoltre con una vasta gamma di optionals può realizzare molte altre lavorazioni contemporaneamente.

Può mettere manichetta o tubo d'irrigazione, forare la pacciamatura prima del trapianto, come pure distribuire concime e prodotti fitosanitari. Tutto in un'unico passaggio. 

Caratteristica molto importante di questo modello è l'essere molto corto. Ciò  consente a fine fila di arrivare praticamente fin sotto al trattore ed avere bisogno di molto poco lavoro per chiudere il filare. 

Con l'aggiunta del kit baulatura che consiste in una coppia di vomeri ed una di dischi regolabili si può anche ottenere un baule centrale. Abbiamo scelto questa soluzione (vomeri+dischi) per ottenere in tutte le condizioni di terreno il massimo....infatti i dischi girando offrono il meglio in altezza, i vomeri riempiono la base.

Con lo stendimanichetta o stenditubo (sempre frizionato per evitare lo srotolamento involontario quando ci si ferma col trattore e la bobina potrebbe continuare a girare) si ottiene una posa in opera ottimale dell'impianto d'irrigazione.

Con il foratore pretrapianto si può ottenere la foratura del film plastico non forato. Si semplifica molto così la gestione del magazzino di plastica potendo forare sempre il film non forato con le distanze ottimali per ciascuna coltura.

Su richiesta viene fornito la versione con rullo (al posto delle ruote) oppure la versione a ruote con un rullo regolabile.

 

Specifiche tecniche

Modello  Larghezza max film

Larghezza telaio

 

Peso Trattori compatibili
PAC150 150 cm 205 cm 390 Kg da 35 HP in su
PAC190 190 cm 245 cm 410 Kg da 40 HP in su
PAC150/Rullo 150 cm 205 cm 410 Kg da 35 HP in su
PAC190/Rullo 190 cm 245 cm 430 Kg da 40 HP in su

 Optionals

  • Stendimanichetta o stenditubo frizionato 
  • Tracciafila dx/sx 
  • Microforatore 
  • Foratore film pretrapianto 
  • Microgranulare elettrico localizzato per insetticida e/o concimi cristallini 
  • Spandiconcime elettrico localizzato
  • Rullo regolabile
  • Kit baulatura (2 dischi + 2 vomeri completi di attacchi regolabili)
  • 2 Lame scalzapacciamatura + disco centrale
 

Galleria fotografica

Azienda

Pellerano progetta e costruisce attrezzature agricole professionali, quali trincia a catena, pacciamatrici, stenditunnel-pacciamatrici, ricercando e sviluppando soluzioni innovative in vari settori dell’agricoltura e dell’orticoltura. Obiettivo primario è sicuramente la razionalizzazione degli interventi per un contenimento di costi di produzione ed anche dell’impatto ambientale.

Grazie al nostro vasto magazzino, siamo in grado di consegnare rapidamente tutti i prodotti della nostra produzione. 

Utilizziamo i cookies solo per tenere traccia delle visite sul nostro sito, non memorizziamo nessun dato personale. Per utilizzare il sito come previsto per favore clicca su "ACCETTO I COOKIES". Visualizza informativa estesa